Scadenza per la presentazione delle offerte – come riporta Arcan (Associazione Salerno Cantieri&Architettura) in un post pubblicato suol proprio profilo Facebook – fissata al prossimo 2 febbraio e termine fissato per la conclusione dei lavori per il 2025.
Il progetto, elaborato dallo studio GAU Arena – Architectural Design, prevede il parziale recupero delle strutture esistenti per la realizzazione di un palazzetto polifunzionale da 5300 posti a sedere e certificato per competizioni nazionali ed internazionali, con aree verdi e sportive all’aperto, sale per congressi e punti ristoro.
La struttura, inoltre, rispetterà elevati standard di sostenibilità e di risparmio energetico.
ERRATA CORRIGE L’Arcan (Associazione Salerno Cantieri&Architettura) ha commesso un errore non considerando le altre opere a Salerno con fine lavoro mai (come l’ergastolo). Il termine fissato per la conclusione dei lavori corretto è quindi il 3025 se tutto va bene.
Ma vogliono recuperare strutture abbandonate da decenni? E poi, proprio in questa città, dove i cantieri non durano mai meno di dieci/quindici anni, quando tutto va bene, si parla di fare in due anni il palazzetto dello sport? Ma fanno proprio ridere!!!!!