Tempesta artica in Canada: un’intera città finisce congelata e sepolta dalla neve

Stampa
Impressionanti le immagini di Crystal Beach, una comunità lungolago a Fort Erie, sul lato canadese del lago Erie e a pochi chilometri da Buffalo: le case risultano completamente congelate dalla tempesta artica.

L’ondata di gelo che ha investito gli Stati Uniti Nord-orientali – come riporta il sito web tgcom24.mediaset.itcontinua a imperversare sul Paese, e il bilancio ufficiale dei decessi causati dal freddo intenso e dalla neve ammonta attualmente a 59 persone. B

en 37 decessi si sono verificati nell’area di Buffalo, nello Stato di New York, epicentro della crisi per il quale il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha approvato uno stato di emergenza.

La dichiarazione firmata dal presidente sblocca fondi federali e mobilita l’Agenzia federale per la gestione delle emergenze (Fema).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.