Fonte Italia2Tv
Troppi tumori: il Comune di Sant’Arsenio decide di analizzare corsi d’acqua e terreni
Boom di tumori nel territorio del Vallo di Diano. Per questo l’amministrazione comunale di Sant’Arsenio, con una delibera di giunta, ha deliberato di avviare l’iter utile per un “monitoraggio complessivo dei fattori di rischio, partendo in primis da analisi mirate sui corsi di acqua che attraversano l’abitato e sui pozzi irrigui nonché sui terreni circostanti le aree produttive ed a vocazione agricola”. “Purtroppo il nostro territorio, nonostante l’assenza di veri e propri insediamenti industriali registra un numero elevato di patologie tumorali, si legge nella delibera di giunta, evidentemente le fonti di inquinamento vanno ricercate altrove, probabilmente nell’acqua, nei cibi, nell’aria, nel sottosuolo”. Una decisione adottata anche dopo le “inchieste giudiziarie sullo sversamento illecito di rifiuti hanno riguardato tra l’altro , alcune zone ricadenti nel comune di Sant’Arsenio”. L’intento del Comune di Sant’Arsenio è, come si legge ancora sul documento, di avvalersi “di una struttura esterna specializzata, abilitata ad operare nel settore specifico”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Controllate invece se questi malati sono stati inoculati…ci sono tanti studi che affermano un boom di tumori, miocarditi, infarti, ictus, paralisi parziali ecc ecc.
x Anonimo
ma quando vi stancherete di scrivere queste idiozie sul vaccino c’è solo da vergognarsi a scrivere sempre le stesse scemenze