Un piccolo passo ma dall’immenso valore, visto il blocco delle assunzioni che ha costretto il nostro Ente a faticare sempre di più nella macchina amministrativa, a causa delle esigue forze lavoro a disposizione.
«Ci auguriamo che il Governo Nazionale possa attraverso il Decreto Milleproroghe concedere una proroga per consentire al nostro Ente di completare il processo di assunzioni, così come da fabbisogno del personale – ha dichiarato il consigliere Davide Nitto – e ciò anche in considerazione del fatto che l’autorizzazione da parte della Cosfel (Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali) è pervenuta al nostro Ente solo in data 15 dicembre. Auguro ai nuovi dipendenti il benvenuto nel Comune di Pagani e buon lavoro»
«Voglio ringraziare la dottoressa Marchiaro, segretario comunale, e il consigliere Davide Nitto, delegato al personale, per tutto l’impegno nella procedura. Ringrazio inoltre tutti i responsabili di settore e i dipendenti del comune per aver tenuto duro in questi anni di sacrifici. Era da tempo immemore che non si integravano tutto questo personale, e siamo solo all’inizio. Si apre una fase più positiva per la nostra città e anche per la macchina comunale. Speriamo con l’aiuto del Ministero di poter procedere con ulteriori 15 assunzioni già nei primi mesi del 2023. Questa notizia è il primo auspicio per l’anno nuovo per la nostra bella città» ha detto il sindaco De Prisco