L’agente di Demme: “Non è arrivata alcuna offerta allettante, resta al Napoli”

Stampa
Il Napoli ha avuto uno straordinario ruolino di marcia nella prima metà di stagione con 8 punti di vantaggio sul Milan seconda in classifica e con 13 vittorie e 2 pareggi all’attivo. Nella macchina perfetta di Luciano Spalletti, però, non sembra aver minutaggio Diego Demme. L’ex Lipsia, complice anche l’exploit di Stanisalv Lobotka e qualche infortunio, ha racimolato a malapena 20 minuti in questa prima metà di campionato e per giunta spalmati in tre partite.

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato l’agente Marco Busiello che ha definito i piani futuri del suo assistito: “Ad oggi non è arrivata alcuna richiesta allettante che gli consenta di lasciare il Napoli già a gennaio. Se non dovesse arrivare nessun’offerta interessente nei prossimi giorni, resterà in azzurro fino a fine stagione. Poi da luglio si vedrà“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.