Negramaro, concerto a Messina prima di Salerno: 15mila in piazza, ordine pubblico ok

Stampa
A Salerno, fino a poche ore fa, si è discusso a lungo sulle restrizioni (poi eliminate) da imporre, in ragione della garanzia dell’ordine pubblico, per il concerto dei Negramaro.

Ieri sera, 15mila persone – come riporta il sito web vetrinatv.tvhanno assistito, sempre in piazza, a Messina, all’esibizione dal vivo della stessa band salentina e tutto è filato liscio.

Come ha confermato il sindaco della città siciliana Federico Basile: “I Negramaro ci hanno regalato uno spettacolo unico. Tutti gli attori coinvolti, Prefettura, Vicesindaco, assessori, forze dell’Ordine hanno collaborato in questo grande success

Ma voglio ringraziare soprattutto Voi, che avete ascoltato il concerto, perché siete stati un pubblico meraviglioso che non ha creato nessun problema di ordine pubblico”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono anni che seguo i Negramaro, e mai dico mai, ci sono stati problemi di ordine pubblico. Chi li segue non vuole caos, ma solo pace e gioia per poterli sentire. 🥰🥰🥰🥰🥰

  • A Messina dove …… quanto e grande la piazza ma considerate che il palco a Salerno in piazza Amendola occupa già metà piazza……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.