Sequestro di 5mila fuochi d’artificio: denunciato titolare negozio di casalinghi a Rovella

Stampa
I finanzieri del comando provinciale di Salerno hanno denunciato il titolare di un negozio di casalinghi di Montecorvino Rovella.

L’uomo, un 42enne italiano, dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente.

Le fiamme gialle di Salerno hanno sequestrato circa cinquemila fuochi d’artificio, detenuti senza autorizzazione e stipati in un’area del negozio giudicata non idonea. Parte dei fuochi, così come riscontrato dagli investigatori, sarebbe stata esposta su scaffali a contatto con altra merce infiammabile.

I sigilli sono scattati per circa 5mila pezzi di varie tipologie (batterie, petardi, razzi, bengala ecc) per un peso lordo di 300 chili, dei quali una quarantina di polvere pirica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.