Brindisi sul Corso e alla Rotonda: salernitani pronti per aperitivo e “struscio” di S. Silvestro

Stampa
I salernitani si preparano a concedersi il bis: dopo la vigilia di Natale ecco quella di capodanno da trascorre, come da tradizione, tra lo “struscio” sul corso Vittorio Emanuele e i brindisi in piazza, soprattutto alla Rotonda, e davanti ai locali della movida.

Ma non mancheranno i controlli, con un forte dispiegamento di forze dell’ordine, per consentire a tutti coloro che intenderanno consumare l’aperitivo di San Silvestro per strada di poterlo fare in assoluta tranquillità e sicurezza.

Anche per l’ultimo dell’anno il sindaco di Salerno ha firmato un’ordinanza che sancisce il divieto di consumare alcolici e di acquistare bevande di vetro da asporto. Vietato anche lo sparo di botti.

Si spera, però, dopo le tante trasgressioni della vigilia di Natale, che stavolta le disposizioni vengano osservate più scrupolosamente per evitare ogni forma di eccesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.