Salerno, triste risveglio per la morte di Roberto Boggi: tanti messaggi e ricordi sui social

Stampa
E’ stato un risveglio molto triste, questo dell’ultimo giorno del 2022, per Salerno che ha perso un altro protagonista della storia cittadina. Nella tarda serata di ieri, dopo una estenuante battaglia con un brutto male, si è spento Roberto Boggi.

L’ex arbitro internazionale e commerciante nel ramo dell’abbigliamento maschile si è spento all’età di 67 anni. La notizia ha fatto subito il giro della città e del web, dove sono stati in tanti a volergli tributare un ricordo e un saluto.

Tra i tanti messaggi quello dell’imprenditore alberghiero Salvatore Gagliano, anche lui ex arbitro: “Ciao caro Roby. Pochi istanti fa ho appreso della tristissima notizia e sono ancora sconvolto. Mi vengono alla mente tutti i bei momenti trascorsi insieme, le tante divertenti serate fra noi. Amici veri.

Si dirà è la vita. E’ vero ma di certo è una realtà difficile da accettare. Un abbraccio caro a tutta la famiglia e Tu caro Roby riposa in pace. Tvb“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.