Omaggi natalizi agli operatori ambientali dalla Fiadel Salerno Sud

Stampa
La Fiadel Salerno Sud consegna gli omaggi natalizi ai lavoratori dell’Igiene ambientale. Come ormai da molti anni, il sindacato di categoria, in occasione della ricorrenza natalizia regala ai propri iscritti, impegnati nel servizio della raccolta dei rifiuti della provincia di Salerno, un omaggio natalizio. Gli incontri che si sono tenuti sui vari cantiere della provincia, su tutti Capaccio e Baronissi dove la Fiadel ha un’ampia rappresentanza, sono stati anche il pretesto per programmare il futuro occupazionale dei lavoratori.

“Per il 2023 la Fiadel Salerno insisterà nel porrà in essere una serie di iniziative volte a promuovere l’attività sindacale sull’intero territorio provinciale, con l’obiettivo unico di migliorare la condizione lavorativa di tutti gli uomini e donne impegnate nella raccolta dei rifiuti”, ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.