Site icon Salernonotizie.it

Omignano ancora sotto choc per la morte della piccola Milka: “Tragedia immane”

Stampa
La comunità di Omignano è ancora sotto choc per la morte della piccola Molka, il cui cuore ha cessato di battere nelle primissime ore del nuovo anno nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santobono di Napoli.

Troppo gravi le ferite riportate nel terribile incidente stradale che si è verificato a San Silvestro lungo la statale 18 nel tratto che attraversa Omignano Scalo.

La bimba di sei anni viaggiava a bordo di una Fiat Punto con il papà, la mamma ed altre due sorelline più piccole di tre e quattro anni.

La bimba come le sorelle più piccole era nata nel Cilento. Il papà di 43 anni, con la moglie, è arrivato ad Omignano una decina di anni fa. Molka con le sorelline e la mamma lo scorso anno sono però rientrate in Tunisia, dove la bimba ha iniziato la scuola elementare.

Il sindaco di Omignano Raffaele Mondelli – come riporta il sito web infocilento.itsta seguendo la famiglia nei contatti con il Consolato tunisino.

Una tragedia immane – dice il primo cittadino – non ci sono parole per descrivere il dolore per quanto accaduto. Siamo vicini alla famiglia di Molka, persone umili e rispettose. Nostri concittadini.

A nome della comunità di Omignano e di tutta l’Amministrazione esprimo il più sentito cordoglio”.

Exit mobile version