“Almeno con il Torino, – scrive il nostro utente – ci saremmo aspettati i ticket omaggio nei distinti o delle riduzioni importanti…. Invece, solo ridotto nei distinti o intero in curva a 25€!!!
Per un bimbo di 7 anni è eccessivo e non è giusto… soprattutto se pensiamo che in tanti altri stadi pagano una cifra simbolica… senza contare poi di quanto costa una bottiglietta d’acqua nei punti ristoro all’interno dello stadio €2,50!!!!
In questo periodo di chiusura delle scuole avrebbero dovuto pensare ad attrarre Famiglie e bambini con sconti ed iniziative… ma sono stati carenti e negligenti verso coloro che devono iniziare ad Amare lo sport….
Con il caro vita attuale, è difficile anche seguire la propria squadra del Cuore…“.
la soluzione sarebbe stata semplice: ABBONAMENTO. Se poi siete tifosi occasionali, allora pagate biglietto che giustamente è piu alto di quota abbonamento.
AMEN
Mi associo allo sfogo e condivido le motivazioni…..soprattutto quelledi tipo etico!
Anche io ho 3 bambini piccoli e purtroppo non riesco a portarli sempre a vedere la loro squadra del cuore.
Quando si sono presentati un anno fa, dicevano che volevano le famiglie allo stadio, ma con questi prezzi…..
Caro PRESIDENTE dovresti migliorare un po’ su questo argomento.Non vedo promozioni per piccoli e per le scuole. Anni fa’ un’altro PRESIDENTE amava fare questo tipo di “cose” ed è rimasto nel cuore di tanti tifosi.🖐😊♥️
E’ inutile lamentarsi, finché la gente va allo stadio e perde una mezza giornata tra traffico e file anche in settimana alle 12:30 vi prendete in giro da soli. E’la legge della domanda e dell’offerta.
Finalmente abbiamo una grande società che ci rappresenta come meglio non si possa fare ma sulla politica dei prezzi degli abbonamenti e dei biglietti, e sulle iniziative per fidelizzare quanti più ragazzi possibile, questa società si è dimostrata finora miope, insensibile e divisiva.
Sosteniamo questa società!!!!
lo lasci a casa
Iervolino fa solo chiacchiere ten a vocc bella!!!
Ha pienamente ragione,io con 2 figlie ho dovuto rinunciare, ormai è un lusso poterselo permettere.
Avete voluto la serie A…adesso pagatela!!
Condivido…stranamente società miope
Ma Iervolino non aveva detto che voleva portare le famiglie allo stadio??? Se fa pagare un bambino 30euro con il piffero li porta!!?Da altre parti i biglietti sono molto più bassi …anche perché non tutti possono farsi l abbonamento visto che le partite non si giocano solo la domenica ..si gioca il venerdì ..il sabato… giovedì 4 gennaio!!! infatti poi non si lamentasse che contro il Torino ci sono 4 gatti….
Concordo perfettamente con questi sfogo e direi al professorino che dice soluzione era l abbonamento si stìa a casa non ha proprio capito cos è la SALERNITANA
Concordo con lo sfogo perché mi sembra esagerato che un bambino di 7 anni debba pagare 25 euro. E poi scusate ma Iervolino quando è arrivato a Salerno non ha detto che voleva riportare le famiglie allo stadio?