Battipaglia, pitbull rompe la catena e azzanna una donna: 69enne in prognosi riservata

Stampa
Tragedia a Battipaglia dove un’anziana 69enne è stata aggredita da un pitbull. Il fatto è avvenuto in mattinata nel quartiere Taverna. Il cane ha rotto la catena di ferro con il quale era guidato dal padrone e si è lanciato sulla donna, che stava effettuando delle pulizie davanti alla sua abitazione, procurandole ferite al collo, alla testa e ad un braccio. La donna è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Battipaglia

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA COSA SI ASPETTA E METTERE FUORI LEGGE IL POSSESSO DI QUESTE RAZZE DI CANI CERTAMENTE PERICOLOSE!
    MA E’ POSSIBILE CHE NEL NOSTRO PAESE SI SALVAGUARDA TUTTO E TUTTI FUORCHE’ I POVERI CITTADINI ONESTI E LAVORATORI.
    LE NOSTRE LEGGI GARANTISCONO E GIUSTIFICANO CHI DELINQUE NON IL POVERO CHE SUBISCE.
    VERGOGNA!!!!!!!

  • Purtroppo… I pitbull sono stati selezionati per i combattimenti, non hanno altri motivi per i quali l’uomo li ha, appunto, selezionati. I combattimenti sono vietati, quindi questi cani non hanno più ragione di esistere, dovrebbero esseri sterilizzati tutti fino all’estinzione… Non sono stati selezionati come cani da compagnia ne nessuna altra utilità!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.