Furti in abitazioni a Baronissi: cittadini organizzano ronde armate
Per fortuna nessuno ha sparato, ma è mancato poco. E’ successo a Baronissi, in località Aiello, dove un ragazzo ha fermato un ladro, l’ennesimo, che ha provato ad entrare, arrampicandosi, in una villa momentaneamente disabitata. Sono stati i vicini di casa a notarlo e ad avere la prontezza di accendere la videocamera del cellulare e filmare. Numerosi sono stati i furti tentati e consumati nei giorni scorsi, soprattutto nelle frazioni di Aiello e Antessano, tanto da spingere i cittadini ad organizzarsi in ronde per presidiare le abitazioni e spesso, come accaduto la scorsa settimana, scendere in strada anche con i fucili.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bene,fateli fuori tutti,nascondetevi ovunque con fucili,pistole,e bastoni di ferro e sterminateli.
Troppi delinquenti lasciati liberi, poi non bastavano i nostri, ma li importiamo pure.