Piero De Luca (PD), accelerare procedure per congresso regionale. Auspico gestione serena e trasparente

Stampa
“Siamo in una fase di transizione politica estremamente delicata. La priorità oggi è definire nei tempi certi, previsti dalle norme nazionali, le procedure necessarie per svolgere il congresso regionale senza ritardi o rinvii.
A tal fine, credo sia più utile ed efficace che l’attuale Commissario completi il proprio lavoro approvando subito il regolamento e convocando, in queste ore, un tavolo di lavoro con i rappresentanti istituzionali nazionali e regionali per nominare ad horas la commissione del congresso campano, così da accompagnare il processo di elezione del nuovo segretario regionale nel modo più rapido, sereno, trasparente ed ordinato possibile. Altre soluzioni rischiano di creare una situazione di caos paradossalmente controproducente rispetto a questo obiettivo, condiviso da tutti i militanti e dirigenti politici campani”.
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, vice capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siete 4 scappati di casa….
    Lo testimonia il fatto che eravate al governo da un decennio e siete stati in grado, con il fumo con la manovella e la politica politicante, di fare vincere le elezioni anche al M5S e a FDI….
    Siete il nulla assoluto, solo clientelismo, favoritismi agli amici degli amici, brama di potere e tantissimo fumo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.