Siamo allo scambio dei documenti: è fatta per l’arrivo in granata – come anticipa, sul proprio sito web, il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato della redazione sportiva di Sky – del centrocampista, classe 2000, che ha passato la prima parte di stagione in Serie B al Sudtirol.
Decisivi i passi avanti fatti nelle ultime ore con l’altoatesino che ha battuto la concorrenza del ritorno di Zortea dall’Atalanta.
Lo Spezia prende esposito dalla spal gran talento, il Lecce prende maleh dalla Fiorentina e bove da Roma…noi prendiamo Caviglia….. scommettiamo che a fine gennaio siamo Quart ultimi!???
Cosa c’entra Zortea che è un difensore con Nicolussi che è un centrocampista? Comunque entrambi non sono all’altezza del campionato di serie A. Nicolussi ha giocato tra C (nella Juve U23) e in B (Perugia, Parma e Sudtirol) e ha ormai 23 anni. Non è più considerabile una promessa. Zortea nello scorso campionato dovette cedere il posto a Mazzocchi per manifesta inadeguatezza. Poi pretendono la luna da Nicola. Il posizionamento della Salernitana è un miracolo.
Se era buono il Sudtirol lo dava a noi certo…..novità per il ritorno del direttore che ci ha portato in serie A? Non possiamo sbagliare ora ci vuole uno competente!
scusate ma quale concorrenza battuta se giocano in ruoli diversi?
Articolo sbagliato, Caviglia non ha battuto la concorrenza di Zortea. Per la cronaca a tutti quelli che dicono che gli altri fanno grandi affari, ricorderei che noi abbiamo già Bohinen (che non ha quasi mai giocato fin qui), che è un signor centrocampista, nettamente meglio di Bove, Esposito etc. Servono degli acquisti, ma buoni e mirati: a me dispiace solo che Iervolino continua a mettere soldi in mano a De Sanctis che fa solo danni. Concordo con il vedovo, dovrebbe tornare il direttore che ci ha portato in Serie A: Sabatini. Perché prima che arrivasse il vero Direttore, per colpa della guardia carceraria che faceva il direttore per arrotondare eravamo già in B, senza contare la sfravecatura che ci è toccato piazzare o pagare per sviaggiare quest’anno.
1 mese e mezzo fermi per prendere caviglia dalla serie B e ochoa?? Da gennaio in poi è un altro campionato capito signor Iervolino???
Caviglia è solo il vice di Bohinen, sicuramente servono anche altri elementi . A mio avviso serve un attaccante da almeno 10 gol ( che non è Djuric, sicuramente è un gran signore ma come calciatore non farà mai i gol che serviranno come il pane nel girone di ritorno ). Serve un incontrista come Lassan , che vada a sostituire Vilhena che evidentemente non si è adattato al gioco di Nicola . Serve uno a destra che sostituisca Mazzocchi e un vice Bradarich ( anche questo elemento punto interrogativo ) . Infine serve un centrale da affiancare al comandante in difesa e magari sostituirlo quando questi non sta bene fisicamente .
Per favore Presidente o scendi in campo e acquisti (tu) come con mazzocchi o siamo fottuti. De Sanctis è giovane, inesperto e nun è bbuon… Ho capito che a Sabatini non lo vuoi ma prendi u DS esperto, meglio Fabiani che se ha i soldi i giocatori te li porta… Vogliamo far giocare ragazzi dalla b? Dai che questo ci riporta in B…