Turismo a Salerno, boom di presenze a Capodanno: effetto Luci anche per l’Epifania

Stampa
I numeri sono davvero esaltanti. Lo scorso fine settimana, quello coinciso con il concerto di Capodanno, che ha visto i Negramaro protagonisti sul palco in piazza Amendola, ha fatto registrare presenze record a Salerno.

A beneficiarne l’intero comparto turistico: dagli alberghi ai B&B, dai bar ai ristoranti e ai negozi, specie quelli del Corso e del Centro storico.

Affari d’oro per albergatori, esercenti e ristoratori, che sperano di ripetere l’exploit anche in occasione del ponte dell’Epifania. Le prenotazioni anche per il prossimo week end sono incoraggianti.

E già ieri sera, passeggiando per le strade del centro di Salerno si è registrata un’affluenza sostenuta di visitatori, sempre attratti dalle Luci d’Artista, nonostante quest’anno ci siano state tante difficoltà in fase di partenza dell’iniziativa e poche novità sul fronte delle installazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.