Nicola: “Migliorare la fase difensiva. Troppi errori individuali. Male su Leao”
Ai microfoni di SkySport si è presentato anche Davide Nicola: “Dopo un mese e mezzo la squadra ha risposto bene sul piano del gioco, soprattutto in attacco – ha detto il tecnico – Non abbiamo fatto bene in difesa, concedendo tanto al Milan. La fase difensiva va migliorata perché è importante come quella offensiva, dobbiamo avere anche più equilibrio e personalità negli uno contro uno. Abbiamo sbagliato il posizionamento su Leao, dovevamo togliergli profondità dietro. Dovevamo anticipare il movimento avversario. L’idea di gioco è in funzione alle altezze di campo, di certo non possiamo essere sempre alti. Ci sono errori individuali e su alcune situazione serve una lettura diversa. Dobbiamo esprimerci sempre per ciò che sappiamo fare, migliorando alcuni aspetti. Ochoa? Ha dimostrato ciò che si dice di lui, ha personalità e conosce bene il ruolo. È un acquisto importante. Su Bonazzoli non so di cosa si parli, i nostri attaccanti hanno giocato quasi tutti lo stesso numero di partite, ognuno interpreta il ruolo a proprio modo”.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
dimettiti!!
Nico’ grazie di tutto ti voglio bene…..
ma servirebbe un po di autocritica è da un bel po non giochiamo al calcio
Va zapp!!!
Il campionato è a metà e parli di migliorare la fase difensiva??ma fino adesso dove sei stato?? radovanovic nemmeno in in serie C può giocare e tu lo schieri contro leao?? Per non parlare di Lovato…e poi daniliuc in panchina!!! C’è Ancora tempo per salvarsi!!
Ancora che vuoi migliorare?ma rind a nu mes e miezz di mondiale che sfaccimm i fatti?e cazett pa’ befana?te ne devi andare… non sei in grado di dare continuità ad una squadra, è nel tuo curriculum…te ne ji, e Iervolino non si capisce ancora perché ti tiene 😞🤦