Parate super di Ochoa, nonostante i gol subiti prestazione mondiale

Stampa
Memo Ochoa si presenta alla grande alla Serie A italiana ed ai tifosi della Salernitana nonostante la sconfitta subita con il Milan ed i  due gol incassati. Sono molte di più le parate decisive che hanno consentito ai granata di restare in partita fino alla fine.

Le mani dell’estremo difensore messicano, la sua reattività ed alcuni interventi miracolosi confermano le sue grandi qualità. Dopo la prima disattenzione in uscita che ha consentito a Leao di superarlo e poi insaccare la palla in rete per il vantaggio ed il gol di Tonali sul quale non ha colpe, ha chiuso lo specchio ai rossoneri in almeno altre 5 circostanze tra primo e secondo tempo risultando decisivo fino alla fine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.