“Smussiamo tutte le polemiche. Tante cose che sentiamo non sono vere. Frizioni non ce ne sono, c’è solamente una dialettica giusta tra di noi. Abbiamo sintonia su tutto. Dispiace vedere a volte sui giornali notizie che sono infondate e non veritiere.
Il mercato? “Abbiamo già una squadra importante. Abbiamo perso ieri una partita difficile contro una grande squadra. Rammarico per un rigore che forse c’era ma questo è il calcio”.
Bonazzoli? “Su di lui solo voci che turbano l’ambiente. Federico è un pilastro di questa squadra ed è importantissimo per noi. Ci chiedono giocatori, ma non per questo li cediamo. Ci tengo a precisarlo nel rispetto dei i tifosi che altrimenti vengono disorientati da notizie fasulle”.
La gara col Torino? “Importante come tutte, non è una finale altrimenti corriamo il rischio di caricare troppo i giocatori. Ho parlato con loro perché era da tempo che non ci parlavo. Non l’ho fatto perché abbiamo perso o per fare rimbrotti, anzi. E’ stata una chiacchiera affettuosa per dargli fiducia ed energia in vista di partite difficili”.
Chiacchiere chiacchiere chiacchiere!! Lo Spezia sta annunciando zurkoski dalla Fiorentina,…il Lecce maleh e bove e forse zortea….noi quando prendiamo qualche giocatore di categoria che domenica manca pure lassana e non abbiamo cambi a centrocampo??
Speriamo di vedere Bonazzoli titolare!