“Smussiamo tutte le polemiche. Tante cose che sentiamo non sono vere. Frizioni non ce ne sono, c’è solamente una dialettica giusta tra di noi. Abbiamo sintonia su tutto. Dispiace vedere a volte sui giornali notizie che sono infondate e non veritiere.
Il mercato? “Abbiamo già una squadra importante. Abbiamo perso ieri una partita difficile contro una grande squadra. Rammarico per un rigore che forse c’era ma questo è il calcio”.
Bonazzoli? “Su di lui solo voci che turbano l’ambiente. Federico è un pilastro di questa squadra ed è importantissimo per noi. Ci chiedono giocatori, ma non per questo li cediamo. Ci tengo a precisarlo nel rispetto dei i tifosi che altrimenti vengono disorientati da notizie fasulle”.
La gara col Torino? “Importante come tutte, non è una finale altrimenti corriamo il rischio di caricare troppo i giocatori. Ho parlato con loro perché era da tempo che non ci parlavo. Non l’ho fatto perché abbiamo perso o per fare rimbrotti, anzi. E’ stata una chiacchiera affettuosa per dargli fiducia ed energia in vista di partite difficili”.