Prime parole da calciatore granata per Nicolussi Caviglia, il mediano scuola Juve ufficializzato in giornata che va a rinforzare la rosa a disposizione di Nicola. Nonostante la giovane età, il calciatore ha già le idee chiare sul suo potenziale e voglia di dimostrarlo per il bene della Salernitana.
QUESTE LE SUE PAROLE
“Il progetto della Salernitana è importante e rappresenta una sfida piena di stimoli per me. Cercherò fin da subito di farmi valere e dare risposte sul campo. Ringrazio il Sudtirol per il pezzo di strada che abbiamo percorso insieme ma la Serie A è sempre stata un mio obiettivo e ci tengo a dimostrare di valerla”.
“Sono un centrocampista molto duttile che può fare sia la mezz’ala che il mediano. Poi spetterà al Mister valutare dove mi vede meglio. Ho interpretazione di gioco e qualità balistiche e cercherò di metterle al servizio dei compagni quando mi sarà richiesto. Fino ad ora il campionato della Salernitana è stato molto buono e conosciamo tutti l’obiettivo: già domenica contro il Torino proveremo ad onorarlo”.
“Il mio obiettivo è quello di calarmi subito nel contesto dando la mia disponibilità al mister, allo staff ed alla squadra. Ho subito avuto sensazioni positive e conosco il calore e l’amore dei tifosi della Salernitana. Li ho conosciuti avendo visto qualche video oltre ad aver giocato a Salerno da avversario. E’ una curva che si fa sentire e sono certamente un aiuto in più per le partite. Li ringrazio fin da subito e li aspetto all’Arechi”.
Commenta