Salernitana, Pedullà: “Se salta Nicola potrebbe arrivare Mazzarri. Ma occhio a Semplici e Ballardini”
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato dle futuro di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana. Queste le sue dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione Sportitaliamercato: “Con Nicola c’è una divergenza anche di programmi, oltre che tattica. La partita di ieri alla dirigenza non è piaciuta, il Milan ha fatto 70 minuti alla grande ma la Salernitana in campo non c’era. Il Torino sarà decisivo per il futuro del tecnico sulla panchina granata, in caso di svolta c’è un nome che piace più degli altri. Si tratta di Walter Mazzarri, con il quale c’è un ottimo rapporto con De Sanctis. Non so se accetterà, ma è il nome che piace di più alla dirigenza. In caso rifiutasse, ci sono anche i vari Ballardini, Semplici, Di Francesco”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se dovesse saltare Nicola a casa anche il professore .
Mazzarri….ma di chi parliamo, ovunque è andato ha fallito!
Secondo me l’errore grave è stato confermare Nicola dopo l’addio di Sabatini (oltre a prendere De Sanctis che è l’errore peggiore). Ci si è lasciati condizionare dall’insperata salvezza, ma non si è analizzato che la Salernitana ha perso la partita decisiva 4 a 0 in casa, e ha fallito 2 partite ampiamente alla portata con Cagliari ed Empoli. Nicola ha dei meriti sulla salvezza, ma sono più i demeriti delle altre. Il fatto che il Lecce ora abbia più punti di noi, fa capire che i 17 punti non sono un grande risultato e che con un buon allenatore se ne potevano avere almeno 6 in più. Detto questo, non è che c’è molto tra gli allenatori disponibili e l’unico decente per 6 mesi è Ballardini, che il risultato a casa lo ha sempre portato.
Io manderei via il ds de santis. Nn serve a niente. Se nn fosse intervenuto iervolino nn avrebbe comprato nessuno