Cava: un successo la Notte Bianca, maxi affluenza e nessun problema sicurezza

Stampa
Cava de’ Tirreni non si smentisce e fa il pienone anche per la 18ª edizione della Notte Bianca. Un grande evento, organizzato dall’Amministrazione Servalli, in piena sicurezza, senza alcun incidente, grazie al piano messo ed in campo, che ha coinvolto tutto il corpo della Polizia Locale, le Forze dell’Ordine con Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, la Protezione Civile comunale con i mezzi e gli operatori del Gruppo volontari, il personale degli uffici tecnici comunali, le ambulanze ed il personale sanitario della Croce Rossa e di Mani Amiche, oltre ai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e gli operatori della Metellia Servizi.

“È stata una bellissima serata e nonostante una presenza record di visitatori e cavesi che hanno partecipato alla notte bianca, tutto si è svolto senza alcun problema – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli e per questo voglio ringraziare le centinaia di parsone che hanno concorso all’ottima riuscita della manifestazione. Ieri ho visto una grande Cava ammirata da migliaia di visitatori. Sono contento. Grazie alla Metellia. La città stamattina era pulitissima”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.