Salernitana, De Sanctis: “Isco ci è stato proposto da più parti, ma nulla di concreto”

Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana ha parlato oggi in conferenza anche del possibile colpo da novanta, Isco: “Stiamo cercando quel tipo di giocatore, box to box. Isco ci è stato proposto da più soggetti, a questa proposta non è mai seguito un fatto concreto perché non mi risulta abbia un agente ufficiale. Alcuni di quelli che lo hanno proposto hanno avuto lo slancio di comunicarlo e questo crea una aspettativa e così ci facciamo male”.

“Il giorno che arriverà Isco deve essere un giorno sorprendente, non si possono creare delle aspettative. Ricordate che la scorsa estate ho fatto un chiarimento su Cavani, ci sono delle cose che hanno un valore. Non facciamoci del male. Su Dia non c’è fretta, abbiamo un diritto di riscatto da esercitare entro fine giugno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.