Mistero in Lombardia su scia luminosa che ha attraversato il cielo

Stampa
Una scia luminosa ha attraversato il cielo di Milano alle 18.30 del 5 gennaio. Non è passata inosservata a tanti milanesi che hanno rivolto lo sguardo all’insù: sono tante le segnalazioni sui social. Ma che cos’è questa scia luminosa nel cielo della Lombardia?

Il bolide che ha attraversato la Lombardia
A svelare di cosa si tratta è stato il sito Meteo web: gli esperti hanno spiegato si sia trattato di un grosso bolide che si è diretto verso Sud-Est. Lo stesso bolide nell’attraversare il cielo lombardo ha lasciato dietro sé una scia rossastra. Tutto è avvenuto mentre era già buio, così è stato visibile da tanti lombardi che hanno immediatamente segnalato sui social cosa stava accadendo soprattutto nelle province di Milano, Brescia e Como.

fonte www.fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.