Sala Consilina, Salvini applaude prof-imbianchini: “Con docenti così tutto è più bello”

Stampa
Andare a scuola non è solo frequentare lezioni e prendere voti, è una parte centrale, importante, della vita di tutti.

E quando trovi docenti che ci mettono passione e impegno, tutto diventa più bello. I prof italiani, i migliori del mondo”.

E’ stato questo il commento di Matteo Salvini, leader della Lega e vicepremier del governo Meloni, all’iniziativa dei professori della sezione ITIS-MODA-IPSIA, di Sala Consilina, che durante le festività natalizie si sono improvvisati imbianchini per tinteggiare la palestra della scuola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto! Ma cosa pensate che noi ci facciamo eleggere per risolvere i problemi? Fate prima a sbrigarvela da soli.

  • I professori italiani saranno anche i più belli del mondo, ma i politici italiani sono i peggiori dell’universo. Salvini non perde occasione per mostrare l’inutilità sua e dei suoi spregevoli compari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.