Salerno: dalle fogne è partito l’assalto al caveau del Monte dei Paschi

Stampa
Hanno tentato di portare via i soldi custoditi nel caveau del Monte Paschi di Siena passando attraverso le fogne ed approfittando dei giorni di festa con la banca chiusa. Erano arrivati fin dentro l’istituto di credito dove erano custodite le cassette di sicurezza e, dopo aver fatto un buco di circa 40-50 cm di diametro, erano pronti a mettere a segno il colpo. Qualcosa però è andato storto perchè è scattata l’attivazione dell’allarme a sensori della banca. L’allarme ha messo in fuga i banditi che hanno utlizzato ancora le fogne per scappare.  Sono in corso indagini su tutta la rete fognarie.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri: in azione anche i reparti speciali, che si sono introdotti all’interno dei locali dell’istituto di credito. Un blitz sotto gli occhi di centinaia di persone, che hanno assistito non senza sorpresa alla scena: a supporto anche le volanti della polizia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.