Site icon Salernonotizie.it

Candreva a fine gara: “Ripartire dal secondo tempo, punto positivo”

Stampa
Per noi è un punto che vale tantissimo, sapevamo di affrontare una squadra forte e dura”. Lo ha detto Antonio Candreva, intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida contro il Torino. Il numero 87 della Salernitana ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine allenata da Davide Nicola in occasione del match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, terminato con il risultato di 1-1.

“Nel primo tempo non siamo stati all’altezza, nel secondo tempo abbiamo fatto una buona prova con un atteggiamento diverso e con voglia di recuperare il risultato. Il nostro cammino è duro, ma dobbiamo restare concentrati: ci sarà da battagliare. Per gli avversari, a volte, nel corso della partita è facile andare al tiro contro di noi: dobbiamo migliorare. Già da martedì affronteremo la settimana con lo spirito di migliorarci”, le sue parole.

“Abbiamo ancora troppi alti e bassi, non abbiamo ancora la continuità che serve. Facciamo prestazioni importanti e poi altre deludenti, dobbiamo trovare una via di mezzo. Il mio ruolo? Io mi metto a disposizione, con entusiasmo, dei compagni. Sono qui per aiutare la squadra. La squadra è lunga. Ochoa? È un portiere che ha fatto cinque mondiali, parlano i numeri per lui e si è calato subito nella nostra realtà, lo abbiamo accolto bene e si è proposto bene”, ha concluso Candreva.
Exit mobile version