Nicola sui social: “Oggi non era facile, ripartiamo dal secondo tempo”

Stampa
Non tarda il consueto post di fine partita del tecnico granata Davide Nicola sui social: “Oggi non era facile ma abbiamo fatto un passo avanti verso il nostro obiettivo. Ripartiamo dalla buona reazione del secondo tempo, con entusiasmo e duro lavoro, verso il prossimo impegno. #semprealmassimo #SalernitanaTorino #Macteanimo

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei un bravo motivatore ma di calcio non capisci na ceppa, ci sono squadre che sono messe bene in campo e tu non riesci a capita che hai giocatori scarsi e devi mandarli via compreso te

  • per lui pure se giochiamo con la pergolettese è difficile!!! cambiate il manico!!!!!!!!!!!!

  • Si Nicola un passo verso la retrocessione l’hai fatto… 1 punto in quante partite? Mi dispiace ma i risultati che stai ottenendo sono da esonero… Tu ed il DS che con tutti i soldi messi da Iervolino non sei riuscito in due mesi a portare un Rinforzo a Salerno. Ciao e buona fortuna

  • Si giusto 10 minuti del secondo tempo…una sofferenza tutta la partita!! Caro Iervolino oltre al manico ci vogliono 2/3 calciatori di categoria…basta con le chiacchiere se ci vogliamo salvare!!!

  • La vedo dura se si continua così,squadra senza gioco che sistematicamente regala un tempo agli avversari,gioca giusto 10 min. E poi scompare.A centrocampo servono rinforzi, così come un difensore centrale forte e due esterni,ormai il vantaggio in classifica si è bruciato e se si considera il valore delle prossime avversarie la vedo nera!!!!!!

  • Caro Nicola .
    Posso solo pensare dalle Sue parole che Le conviene dire quello che ha appunto detto .
    Faccia una riflessione ……………………………………..
    Se il Torino avesse segnato 3/4 gol nel primo tempo , e ne ha avuto possibilità come anche il Milan del resto , cosa avremmo risolto con il gol di Vilhena !!!!!!!
    Subiamo talmente tanto gli avversari che in un solo tempo rischiamo sempre di capitolare 2/3 volte .
    Vai poi a recuperare il risultato !!!!!!!!!!!!
    Ed abbiamo subito tanto anche con squadre di caratura nettamente inferiore alle 2 ultime affrontate , tirando verso la porta avversaria con il contagocce .
    Faccia qualcosa , non sia integralista . I numeri e l’ involuzione nelle prestazioni sono una testimonianza inequivocabile che il percorso tattico va rivisto .
    Buon lavoro

  • Caro Nicola non smetterò mai di ringraziarti per l’impresa dello scorso anno ma col campionato attuale è chiaro che sei un allenatore bravo a subentrare,motivare,salvare…un intero campionato nun è cosa tua!
    Speriamo che il presidente lo capisca ora….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.