Derby Salernitana-Napoli: dopo i fatti di Arezzo, difficile presenza tifosi azzurri all’Arechi”

Stampa
Napoli-Juventus del 13 gennaio è connotata da “elevati profili di rischio” secondo le valutazioni emerse dalla riunione dello scorso 4 gennaio dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Un ulteriore approfondimento, con eventuale aggiornamento delle prescrizioni, anche alla luce degli incidenti di ieri e dell’input ad una “maggiore severità” chiesto dal ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, sarà fatto nella prossima riunione dell’organismo programmata per dopodomani. Non da meno prevedibile che venga classificata anche la prossima gara degli azzurri ovvero la trasferta di Salerno in programma sabato 21 gennaio ore 18. Cosi come l’anno scorso la trasferta sarà vietata ai napoletani

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio così, certa gente ê rischiosa per la sicurezza pubblica.
    Li facessero rimanere a casa fino a fine campionato,con i carabinieri sotto le case di ognuno

  • Decisione saggia e auspicabile quella di non far venire i tifosi napoletani. Sono partite molto sentite e c’è molta tensione.

  • Credo che sia giunto il momento di vietare le trasferte di questi pseudo tifosi oppure che si addossino alle società gli oneri per scortare questa brava gente durante il viaggio di andata e ritorno e nello stadio stesso!!! Ieri l’Italia spezzata in due, un’autostrada paralizzata per un centinaio di delinquenti in libera uscita? Ma è possibile?

  • Dispiace tanto non poter avere la tifoseria avversaria per un derby dell’amicizia

  • Da “tifosi” che osannano un drogato cocainomane cosa ci si può aspettare…..

  • Siete fortunati, anche quest’anno vedete il Napoli in casa vostra, è un evento per la vostra misera storia calcistica….o no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.