Disabile in attesa di ricovero al Ruggi, restituito giubbotto che gli era stato sottratto

Stampa
E’ stato restituito il giubbotto sottratto ad un disabile giunto al pronto soccorso del Ruggi di Salerno e in attesa di ricovero.

Grazie all’interessamento di alcuni infermieri, l’indumento – come riporta il sito web liratv.itè stato riconsegnato al legittimo proprietario. A denunciare la sparizione – attraverso un post pubblicato sui social era stata la moglie dell’uomo.

La donna ha raccontato che al marito era stato portato via il giubbotto che gli aveva dato per non fargli prendere freddo.

La denuncia della donna aveva scatenato l’indignazione di numerosi cittadini salernitani che hanno raccontato di furti subiti all’interno dell’ospedale di via san Leonardo da malati ed anche defunti. E’ successo nei reparti, ma con frequenza accade al pronto soccorso ed anche all’obitorio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Strano che sia ricomparso, sembra quasi che gli infermieri siano coinvolti. Ora non voglio dire che il personale ruba i giubbini come ruba i prodotti sanitari, pannolini per i nipoti, carta igienica, tovaglioli, piatti etc etc ma, sembra una situazione analoga, almeno come prima impressione

  • Caro ………. la tua eccellenza Campania sta facendo solo figure di……… questi sono gli ECCELLENTI amici degli amici alla gestione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.