La Salernitana non sa più vincere: 2 punti in 5 partite, in casa Lazio l’ultimo successo

Stampa
Si è allungata a cinque giornate la striscia di partite senza successi da parte della Salernitana. La squadra di Nicola ha smarrito la strada della vittoria.

Misero il bottino racimolato in questo scorcio del campionato di serie A: appena due punti, che sono stati il frutto dei due pareggi casalinghi contro la Cremonese e il Torino. In mezzo tre sconfitte: a Firenze, a Monza e in casa con il Milan.

E la classifica ha, inevitabilmente, risentito, della brusca frenata nel rendimento dei granata. Dal lato sinistro della graduatoria generale Fazio e compagni sono scivolati in quello destro, peraltro neppure nelle posizioni di testa, anche se i distacchi restano minimi e c’è sempre un margine di sicurezza (nove punti) sulla Sampdoria, che attualmente occupa la terz’ultima posizione.

L’ultimo successo in campionato dei granata risale al 30 ottobre scorso, quando i granata espugnarono in rimonta (3-1) l’Olimpico di Roma, superando la Lazio di Lotito

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.