Proiettile finisce all’interno di un’abitazione: famiglia di Sarno miracolosamente illesa

Stampa
E’ rimasta miracolosamente illesa una intera famiglia dopo che un proiettile vagante è finito all’interno della propria abitazione.

E’ accaduto in via Bracigliano a Sarno, dove alcuni cacciatori hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro le finestre di una casa in pieno giorno.

Il proiettile ha spaccato il vetro della finestra del bagno, per poi attraversare una tenda, scheggiare un muro e finire a ridosso dello stipite di una porta.

Un medico in pensione, con la moglie e le sue tre figlie, stava infatti pranzando al piano di sopra, quando ha avvertito lo sparo.

E’ molto probabile che gli spari siano stati accidentali. I proprietari della casa hanno pubblicato la foto sui social e sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato subito le indagini per risalire all’identità dei cacciatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.