In sei a cena mangiano e poi scappano senza pagare. Il ristoratore: “Ho le vostre foto”

Stampa
A cena in 6 al ristorante, approfittano della coda in cassa e scappano senza pagare. È successo al ristorante pizzeria “Silvano”, a Lonato del Garda (Brescia), non lontano dal confine veneto. L’episodio si è verificato la sera del 5 dicembre. Il locale ha denunciato il fatto: «Le foto in mano alle forze dell’ordine».

 

Le sei persone sono arrivate al locale intorno alle 21 di giovedì 5 dicembre e hanno trascorso la serata mangiando e bevendo in spensieratezza. Un tavolo normale, che ha però destato qualche sospetto al titolare, per alcune «richieste strane e pretese assurde, oltre a una maleducazione di fondo». Quando è arrivato il momento del conto – riporta Leggo – approfittando della fila in cassa, i sei avventori se la sono data a gambe. L’episodio è stato denunciato dai proprietari, che hanno poi mandato un messaggio ai sei clienti: «Caro amico, venire a cena in 6 persone prendendo in giro camerieri, cuochi e pizzaioli che sono a tua disposizione per servirti al meglio, non è corretto se poi te ne vai senza pagare il conto – hanno spiegato gli stessi titolari sui social -. Le tue foto sono in mano alle forze dell’ordine. È solo una questione di tempo, furbacchione».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Furbacchioni???
    Criminali di merda,lite senza fondo, inclassificabilei…qualsiasi tipo di offesa,anche la peggiore sarebbe un complimento.pezzenti zozzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.