Luci d’Artista e concerto in piazza, sindaco Napoli: “Boom di turisti in una Salerno sicura”

Stampa
E’ già tempo di bilanci per il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che si dichiara soddisfatto di questa edizione di Luci d’Artista che andrà avanti fino alla fine del mese.

«Una città affollatissima di turisti, visitatori, con un passo ordinato, tranquillo, sereno; negozi pieni, B&B e alberghi hanno registrato il sold out e mi pare che ci sia stata una spinta importante anche dal punto di vista commerciale tanto che anche i saldi vanno al meglio nonostante il maltempo», ha detto il primo cittadino.

Napoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha colto l’occasione anche per parlare nuovamente del concerto in piazza dello scorso 31 dicembre e che tante polemiche aveva suscitato soprattutto tra i consiglieri di opposizione che, fino all’ultimo, avevano provato a chiedere un cambio di location, preoccupati per la sicurezza dei tanti cittadini presenti in piazza Amendola. «Anche il concerto di Capodanno è stato eccezionale, molto ordinato. Tutto si è svolto in assoluta tranquillità e mi complimento con tutti quelli che hanno fatto in modo che fosse un evento esemplare».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DI “SICURO” C’E’ UNICAMENTE IL TUO CERVELLO DA EBETE, NEL CORPO DI UN PUPAZZO CHE VUOLE CAMBIARE QUESTA CITTA’ MENTRE INVECE, NON E’ BUONO A CAMBIARSI NEMMENO UN PAIO DI MUTANDE !!!

  • Anziché pensare ai turisti (dell’agro e di napoli), penso a sistemare e pulire la città che è uno scandalo da quando è sindaco lei!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.