Site icon Salernonotizie.it

Malore improvviso, Anna muore a 15 anni. Dolore anche in Campania

Stampa
Una ragazza di 15 anni, Anna Maione, promessa del volley, è stata stroncata da un malore che non le ha lasciato scampo. La giovane è morta improvvisamente.  Anna è stata uccisa da un aneurisma cerebrale. Dolore e sconcerto non soltanto a Latina, dove viveva la giovane promessa della pallavolo, ma anche a Sant’Anastasia, luogo di origine della sua famiglia.

Aveva trascorso il giorno della Befana con il papà, la mamma e la sorellina. Si è sentita male improvvisamente, è stata soccorsa e accompagnata d’urgenza nella serata del 6 gennaio al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

La ragazza frequentava il liceo scientifico Massimiliano Ramadù di Cisterna e giocava presso la Asd Pianeta Volley di Aprilia. I funerali di Anna, stando a quanto si apprende, saranno celebrati martedì 10 Gennaio ore 15:30 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Campoleone.

A diffondere la notizia della tragedia è stato il padre: “Da oggi, nelle braccia del Signore e tra gli angeli della pallavolo, c’è anche la nostra Annina! Piccola nostra sei e sarai il nostro orgoglio! Facci sognare mio piccolo centrale”.
Sono tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. “Una Stella in mezzo agli Angeli”, scrive Pianeta Volley Aprilia, la squadra in cui militava.

Exit mobile version