—————————
Non ci stancheremo mai di proporre l0istituzione di una fiera del turismo a Salerno che si fregia del titolo di città a vocazione turistica. Prendere ad esempio Milano che può competere, dopo i primi anni della Fiera del Turismo, con Parigi, Londra, Berlino.
—————————–
Turismo tutto l’anno ha annunziato un rappresentante istituzionale. Affermazione scaturita dal boom delle presenze durante il lungo periodo delle feste natalizie. Non si può essered’accordo ma con un cartello di eventi nuovi e con “Facce nuove”. Sono solo dannose le feste, gli eventi da strapaese. Salerno merita il rinnovamento con il “ben servito” ai soliti mandarini del potere politico
——————————
Salerno da sempre, si può dire, “sogna” una moderna, variegata impiantistica sportiva! Meno male che in attesa del “MIRACOLO” esiste un “villaggio sportivo”. Altro non è che la somma di pochissime strutture la cui inaugurazione è riconducibile alla notte dei tempi! Certo, ci vuole molta fantasia a scrivere “Villaggio Sportivo”
——————————–
Alle conferenze stampa delle istituzioni, delle libere associzioni possono partecipare solo gli iscritti all’ordine nazionale dei giornalisti, prfessionisti e pubblicisti. Sono solo i titolari ad accedere alle fonti di informazione.
di Enzo Todaro
Meno male che i giornalisti di salerno notizie non corrono questo rischio, unico rischio che potrebbero avere è di avere una delucrite acuta alla loro lingua per eccessivo uso nelle parti basse delucriste.