Salernitana, con la squalifica di Daniliuc a Bergamo potrebbe rivedersi Radovanovic in difesa
Con la squalifica di Daniliuc la Salernitana a Bergamo potrebbe giocare con Radovanonic in difesa, vero e proprio jolly di mister Nicola tra difesa e centrocampo e che affiancherebbe Fazio e probabilmente Gyomber. Tornerebbe in panchina Bronn cosi come Lovato e Pirola ancora troppo acerbi per la lotta salvezza
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
gli atalantini sono veloci, meglio Pirola e Gyomber con FAzio che Radovanovic o Bron
Non scherziamo proprio lentissimo ed ex calciatore ormai!!!solo Nicola lo può schierare… a Genova lo scorso anno fuori squadra chissà come mai!!!!
Siamo veramente messi male se ci tocca rispolverare Radovanovic in difesa. A parte che non è nemmeno il suo ruolo, ma è troppo lento specialmente in una difesa messa male in campo da Nicola che non sa dare equilibrio perché il centrocampo non fa filtro e gli esterni sono troppo alti. Nota a parte il fallimento di De Sanctis in estate. Bisognava rinforzare massicciamente la difesa che l’anno scorso aveva fatto ridere. Sono arrivati: Bronn davvero troppo modesto per la A, Daniliuc solo una buona riserva, Pirola, che non è né carne e né pesce e Lovato che nella difesa a 3 non sa giocare. Se Gyomberg è uno dei migliori, stiamo veramente messi male.