Salerno, una foresta tra le scalette del parcheggio che collega via Testa a Torrione

Stampa
È da almeno un anno che il marciapiede e le scalette che dal parcheggio Carella conducono a via Michelangelo Testa per poi raggiungere via Torrione sono ostaggio di erbacce che non solo celano spazzatura ormai da stratificazione archeologica, ma danno anche rifugio a colonie di ratti che non raramente si vedono scorrazzare per il parcheggio e sulle scalette stesse mettendo anche a rischio l’incolumità di chi si trova malauguratamente a passare di là“.

E’ quanto denunciato nell’ennesima segnalazione inoltrata via mail alla redazione di salernonotizie.it da un nostro utente. “Parliamo – scrive ancora – di un parcheggio che, per la sua ubicazione e per i suoi costi, è
forse il più frequentato da chi, turista o no che sia, arriva nel centro di Salerno e che di rimando si trova dinanzi questo incantevole biglietto da visita.

Non è la prima volta che segnaliamo questo indecoroso scenario, ma neanche la seconda o la terza… Quante volte ancora dovremo segnalarlo prima che chi di competenza si decida a rimuovere erbacce, spazzatura ed il disagio che da queste consegue?

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate prima a segnalare luoghi dove c’è un minimo di pulizia e decoro a Salerno, oramai da anni viviamo in una giungla. Ma avete visto in che stato versano ad esempio le aiuole che dal Grand Hotel conducono a Piazza della Concordia? Immagino un turista cosa pensi di Salerno quando vede uno schifo del genere. Vergogna.

  • …Per non parlare dell’area a monte del posteggio adiacente il grand’hotel Salerno, la zona di accesso ai semafori che portano il pedone, dal posteggio al lato mare, dopo aver salito gli scalini una volta lasciata l’auto in sosta…è una giungla…non si vede il semaforo, il corridoio che porta sul marciapiede…bisognerebbe farsi strada con la falce come si fa per tagliare il grano
    Immondizia dapperttutto…il ponte del fiume Irno, lato Ottico Vedo sotto i portici, è una discarica a cielo aperto…sugli argini del fiume e subito sotto la ringhiera
    Vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.