Site icon Salernonotizie.it

Salerno, una foresta tra le scalette del parcheggio che collega via Testa a Torrione

Stampa
È da almeno un anno che il marciapiede e le scalette che dal parcheggio Carella conducono a via Michelangelo Testa per poi raggiungere via Torrione sono ostaggio di erbacce che non solo celano spazzatura ormai da stratificazione archeologica, ma danno anche rifugio a colonie di ratti che non raramente si vedono scorrazzare per il parcheggio e sulle scalette stesse mettendo anche a rischio l’incolumità di chi si trova malauguratamente a passare di là“.

E’ quanto denunciato nell’ennesima segnalazione inoltrata via mail alla redazione di salernonotizie.it da un nostro utente. “Parliamo – scrive ancora – di un parcheggio che, per la sua ubicazione e per i suoi costi, è
forse il più frequentato da chi, turista o no che sia, arriva nel centro di Salerno e che di rimando si trova dinanzi questo incantevole biglietto da visita.

Non è la prima volta che segnaliamo questo indecoroso scenario, ma neanche la seconda o la terza… Quante volte ancora dovremo segnalarlo prima che chi di competenza si decida a rimuovere erbacce, spazzatura ed il disagio che da queste consegue?

Exit mobile version