Salta la trasferta dei tifosi del Napoli a Salerno: ora c’è il nodo supporters della provincia

Stampa
Dopo Napoli-Juventus per gli azzurri ci sarà l’ultima giornata del girone d’andata, con in mezzo la sfida di Coppa contro la Cremonese. Il 21 gennaio è infatti in programma il derby campano tra Salernitana-Napoli valido proprio per la 19ª giornata di Serie A. Per i tifosi del Napoli però non ci sarà la possibilità di seguire i propri beniamini allo Stadio Arechi di Salerno. Quella tra i granata e gli azzurri era già considerata una sfida a rischio, quello che è successo domenica sull’A1 tra tifosi del Napoli e della Roma, condanna i supporters partenopei a non poter essere presenti all’Arechi. Stando a quanto riferito da Tuttosalernitana, il Viminale ha spinto per il divieto della trasferta di Salerno. Resta il nodo per quanto riguarda la provincia Salerno, in quelle in zona nord infatti ci sono molti tifosi del Napoli. Il settore ospiti sarà chiuso ma non sarà possibile vietare la vendita dei biglietti in provincia, per quelli del Napoli infatti potrebbe esserci la possibilità di essere collocati nella parte superiori dei distinti, lato Curva Nord. Stessa collocazione utilizzata in occasione della sfida del 4 gennaio contro il Milan.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè non mettere i tifosi della provincia del napoli nella curva nord !!!! una cretinata metterli nei distinti

  • Franco la cretinata la dici tu se pensi così. E come giustifichi a quelli della provincia di Napoli che invece quelli in provincia di Salerno possono andare allo stadio? Che cambierebbe a livello di sicurezza e gestione dei tifosi? Niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.