Il primo no – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è arrivato ieri sera nell’aula consiliare, dalla maggioranza guidata da Mario Conte: «Rafforziamo le strade esistenti, la nuova bretella provocherà danni alla Piana del Sele e porterà solo vantaggi al Cilento».
Eboli boccia la bretella autostradale di Alfieri: “Favorisce il Cilento, danneggia la Piana”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Smettiamola di deturpare e cementificare il territorio
Si e tanto le file in auto mica le fanno loro??
Concordo con Enzo. Sarebbe ora di creare una viabilità più scorrevole. Qual’e’ il problema?
Una strada moderna che dirotti il traffico verso la costa del Cilento? Altro che cemento, un’opera utile finalmente
La classe politica ebolitana, tutta, non è la prima volta che boccia progetti che favorirebbero la comunità, per proteggere i maggiorenti della città ( che poi Eboli è un paesotto) buono forse nemmeno per i pensionati… Vedi alta velocità, potenziamento della mobilità etc. Complimenti…