La Salernitana può già contare su Boulaye Dia, mentre Piatek sta avendo più di qualche difficoltà. Con la probabile uscita di Bonazzoli, Henry è pronto a giocarsi una maglia da titolare e a dare tutto per la salvezza. Adesso la palla passa alle società, ma il calciatore si è espresso chiaramente.
Mercato, Thomas Henry interessato alla proposta della Salernitana
La Salernitana di Davide Nicola, dopo l’acquisto del portiere Ochoa, che ha avuto un impatto devastante sin da subito, è ora in cerca di un attaccante. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il centravanti in uscita dall’Hellas Verona, Thomas Henry, avrebbe aperto al trasferimento. Il francese aveva iniziato bene, ma poi ha trovato sempre meno spazio, anche a causa delle difficoltà degli scaligeri e dei numerosi cambi in panchina. Attualmente il suo bottino conta due gol e un assist in quindici partite di Serie A.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Compriamo un altro attaccante quando ce ne sono cinque in rosa e due in prestito? E con i buchi in difesa e centrocampo?
Ormai inizio a pensare che Nicola abbia una questione personale con Bonazzoli, e che la società non sappia che pesci prendere.
Speriamo che le altre continuino a non fare punti…