Raffica di multe in via Parmenide a Salerno, residenti contro i vigili: “Nessuna segnaletica”

Stampa
Raffica di multe, nel pomeriggio di ieri, comminate dagli agenti della polizia municipale di Salerno in via Parmenide, poco prima del cavalcavia dell’ex pastificio Amato.

I residenti della zona – come segnalato da un lettore che ha inviato una mail alla redazione di salernonotizie.itsono furiosi per le sanzioni adottate dai vigili urbani, dal momento che non esiste alcuna segnaletica specifica che evidenzia  che la strada che costeggia le abitazioni, delimitata dallo spartitraffico, sia a senso unico in direzione Parco Arbostella.

Contestati i verbali e, soprattutto, sollecitate spiegazioni da parte delle autorità competenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il parcheggio selvaggio, in qualsiasi zona della città, è da difendere? I Salernitani seri e che rispettano le regole (e sono la maggioranza!) devono essere ostaggi di coloro che non lo sono? Addirittura da fare un articolo che li vede difendersi laddove non ci sono scuse. In molte zone della città la sosta selvaggia regna sovrana. Chi dice questo? Nessuno

  • Via Vincenzo robertiello Torrione stesso problema parcheggio selvaggio sui marciapiedi perennemente chiediamo ai vigili urbani di intervenire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.