Salernitana, per la difesa spunta nuovamente il nome di Izzo

Stampa
Il calciomercato invernale ha da poco aperto i battenti e diverse squadre di Serie A hanno già sondato i primi profili. L’arrivo della seconda parte di stagione è imminente e tra quelle che potrebbero rinforzarsi c’è anche la Salernitana di Davide Nicola. L’allenatore granata, infatti, ha già messo nel mirino alcuni giocatori capaci di aiutare la causa nella permanenza nel massimo campionato italiano.

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Salernitana potrebbe infatti puntare anche su Armando Izzo del Monza. Il difensore italiano sarebbe uno dei giocatori richiesti da Nicola e per questo potrebbe arrivare in questa sessione di calciomercato. Lo stesso quotidiano, infatti, fa sapere come il presidente Iervolino sia intenzionato a fare un tentativo nei prossimi giorni. Il numero 55 del Monza potrebbe, dunque, fare le valige e dirottare al centro del progetto granata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sa che sono tutte chiacchiere giornalistiche. Vi pare che uno che è appena andato a Monza, gioca regolarmente, chissà quando prende da Berlusconi, viene a Salerno e perchè???????? jaaaaaaaaaaaaaa fate i giornalisti seri

  • Ma se Izzo rischia una squalifica lunga, di cosa parliamo. Poi cosa lo accontentiamo a fare Nicola che fra 3 partite è tutto da vedere se sono ancora qui lui e De Sanctis.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.