Stadio Arechi, al via i lavori per l’installazione di sei nuovi tornelli in Curva Nord

Stampa
Al via i lavori per l’installazione di sei nuovi tornelli nella Curva Nord dello stadio Arechi di Salerno.

La ditta che si è aggiudicata l’appalto ha provveduto ad allestire il cantiere – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per procedere all’intervento che permetterà finalmente di rendere fruibile dopo tempo immemore l’intero settore, finora utilizzabile solo per accogliere la tifoseria ospite.

Solo successivamente si valuterà da parte degli organi competenti deputati alla gestione dell’ordine pubblico la possibilità di destinare l’intera Curva Nord ai sostenitori della Salernitana, riservando aisupporter delle squadre avversari uno spicchio dei distinti.

Resta, però, il problema di reperire i lettori ottici che consentono di evitare le file ai tornelli.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.