Avvocati salernitani alle urne per eleggere i vertici dell’Ordine: tre le liste in campo

Stampa
Si terranno a partire dalle ore 9.30 di oggi, giovedì 12 gennaio, le votazioni per il rinnovo del Consiglio che nominerà il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Salerno.

Le operazioni di voto, che si protrarranno fino a sabato pomeriggio, si svolgeranno in modalità elettronica presso gli uffici del vecchio Palazzo di Giustizia di corso Garibaldi.

Tre liste in campo per i posti all’interno del Consiglio dell’Ordine: quella “Uniti per l’Avvocatura, che fa capo al presidente uscente Silverio Sica, quella del gruppo che sostiene la candidatura di Gaetano Paolino e quella di “Alternativa Forense” di Valentina Restaino.

Due, invece, le coalizioni che si sfidano per il Comitato Pari Opportunità, introdotto nel 2017, ma finora mai eletto nel Foro del capoluogo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.