La morte di Mandia nel campus, college Usa chiede di spostare il processo in Svizzera

Stampa
S’annuncia una nuova battaglia legale tra i vertici della Ef Accademy di New York e la famiglia di Mauro Mandia, il 17enne battipagliese che si tolse la vita nel campus statunitense, e sulla cui morte ci sono ancora tanti interrogativi sui quali i genitori chiedono che si faccia giustizia.

Il college dove il ragazzo studiava ha, infatti, chiesto alla Suprema Corte di Westchester – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di spostare la causa in Svizzera perchè è lì che si trova la sede legale.

La famiglia di Mandia, invece, è contraria a questa soluzione: “Alla nostra querela per la morte di un figlio loro rispondono così, ma noi ci opporremo“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.