Rubò salvadanaio con le offerte per la Tin dell’ospedale di Nocera: identificato il ladro

Stampa
E’ stato individuato e identificato il ladro che rubò i soldi contenuti in un salvadanio per la raccolta fondi a favore della Tin dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Si tratta di giovane di Pagani, che è accusato – come riporta il sito web salernotoday.it – di furto aggravato.
Si era introdotto all’interno del ristorante “Braseria” intorno all’1.30, a metà dicembre, portando via soltanto la scatola di latta all’interno della quale vi erano i primi soldi raccolti per l’iniziativa di beneficenza, organizzata dagli ultras della Nuvkrinum Curva Sud Nocera, in collaborazione con il medico Attilio Barbarulo.

Il ladro, a volto scoperto, era stato ripreso dalle telecamere. Il video fu diffuso dal titolare del locale nella speranza che qualcuno potesse riconoscere l’autore del furto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.